Benvenuti

*AVVISO AI SOCI* A causa della attuale situazione sanitaria e per ottemperare alle disposizioni  vigenti, il Consiglio Direttivo dispone la sospensione delle riunioni, con relativa chiusura della sede sociale a partire da Venerdì 13 marzo. La data della riapertura del Club verrà comunicata con lo stesso mezzo dopo verifica della situazione sanitaria.

imagesCAV7UK7RDal 1977 FLY CLUB ALTO BRENTA  significa corsi di lancio, costruzione di artificiali classici e innovativi, gestione e salvaguardia delle acque, riunioni, pesci d’acqua dolce e salata, partecipazione a manifestazioni, uscite di pesca in compagnia, passione per la pesca con la mosca ma soprattutto vuol dire amicizia.

Sosteniamo il Catch & ReleaseC&R

umcviCLUB AFFILIATO U.M.C.VI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Benvenuti

1. Mr WordPress scrive:

Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.